ProlocoSalento.it »  » Viaggio in Sicilia

1 maggio in Sicilia

1° maggio in Sicilia

L'Associazione Cresciamo Insieme Salento organizza "Gita in Sicilia"

Programma: 29 aprile-3 maggio

Mercoledì 29 aprile, ore 22:00 partenza da Matino via Crispi ( altre fermate da concordare: Collepasso, Parabita, Tuglie, Alezio, Sannicola, Galatone, Nardò, Calimera, Lequile, Lecce ecc. ). Giovedi’ 30 Aprile: ore 9.00 arrivo a Tyndari. Visita al Santuario della Madonna Nera; ore 11:00-13:00 visita di Messina, del Duomo, dell'orologio astronomico, ecc; ore 13:30 arrivo a S.Alessio Siculo, sistemazione in Hotel Kennedy *** e pranzo; ore 16:00 visita a Castiglione e gole dell'Alcantera; ore 20:00 rientro in Hotel, cocktail di benvenuto, cena e pernottamento.

Venerdì 1 Maggio:

ore 8:00 colazione in Hotel; visita della città di Noto, (cattedrale, Santuari di San Corrado e della Madonna della Scala, etc.); pranzo a sacco offerto dall’albergo. Ore 15:00 partenza per Siracusa, visita al centro, al Teatro greco e al Santuario Madonna delle Lacrime.

Ore 20:30 rientro in hotel cena e serata di ballo.

Sabato 2 Maggio:

ore 8:00 colazione in Hotel, escursione sull’Etna per l’intera mattinata. Ore 13,00 rientro in hotel e pranzo.Ore 15:00 visita alla città di Acireale (Cattedrale,castello, Riviera dei Ciclopi); Taormina (palazzo dei Duchi Santo Stefano); rientro in hotel cena e gala dinner.

Domenica 3 Maggio:

ore 8:00 colazione in Hotel; visita a Catania (Duomo, centro storico, etc.).Ore 13:00 rientro in hotel e pranzo. Ore 14:30 ritorno nel Salento.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: Euro 235,00

La quota comprende: viaggio in pullman G.T.AMATO, spese traghetto, pensione in hotel*** dal pranzo di mercoledì 29/4 al pranzo di domenica 3 maggio; bevande durante i pasti (vino e acqua). Sconti per bambini da 0 a 9 anni; guida turistica per eventuale visita a Savoca, Limina, Castiglione di Sicilia.

Alla prenotazione dovrà essere versata la somma di Euro 100,00 quale acconto, il saldo in pullman.

Prenotazioni, possibilmente entro il 31 marzo presso Ass. Cresciamo Insieme, via Casati 1, Matino. Tel: 0833506002 /3343907295-3479834315. Tutti i giorni dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00. Per informazioni visitate il sito www.cresciamoinsieme.com o scrivete a: caputoing.cosimo@libero.it

IL PRESIDENTE Ing. Cosimo Caputo

N.B: La quota non comprende ingressi e quanto sopra non menzionato.

L'organizzazione non risponde dei danni causati a persone e cose per motivi non dipendenti da essa l’assegnazione dei posti in pullman seguirà l’ordine di prenotazione. Il viaggio si effettuerà solo al raggiungimento di un minimo di 40 persone, In caso contrario le quote versate saranno restituite .

In caso di impedimento o rinuncia del partecipante la quota non sarà restituita ma sarà sostituita con altri partecipanti dando la preventiva comunicazione.

Ultimo aggiornamento: 10/04/2009 (19:21)