ProlocoSalento.it » Surano

Pro Loco Surano
La nostra associazione

Il saluto del Presidente, VADRUCCIO Pierluigi

A nome dell'Associazione Turistica Pro Loco Surano porgo il benvenuto ai visitatori di questa pagina, in cui è possibile trovare alcune utili informazioni sulle principali iniziative dell'Associazione, volte al raggiungimento delle finalità di promozione sociale, di valorizzazione delle realtà e delle potenzialità naturalistiche, culturali, storiche, turistiche ed enogastronomiche di Surano.

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEI SOCI PER IL RINNOVO DELLE CARICHE SOCIALI

Si avvisano i Signori Soci che Domenica 12 Luglio 2020 in seduta straordinaria (alle ore 15,00 in prima convocazione e alle ore 16,00 in seconda) presso il Centro di Aggregazione Sociale in piazza Santi Martiri d’Otranto a Surano, si terrà l'assemblea dei Soci per discutere il seguente argomento all’O.d.G.:
Elezioni per il rinnovo delle cariche del Consiglio Direttivo, del Collegio dei Revisori dei Conti e del Collegio dei Probiviri, per il prossimo quadriennio.
A tal proposito, si rammenta il rispetto di importanti norme in tema di incompatibilità, ineleggibilità e cumulo di cariche, reperibili sul sito internet della Pro Loco di Surano (www.prolocosalento.it/surano/ nella sezione “Documenti disponibili”) e sul sito internet dell’UNPLI Puglia (www.prolocopuglia.it nella sezione “Documentazione”) che, per comodità, sono state riportate in allegato alla lettera di convocazione. Inoltre, ai fini del contenimento della diffusione del contagio da COVID-19, è obbligatorio rispettare puntualmente le indicazioni riportate in allegato alla lettera di convocazione.
L’Assemblea, una volta insediata, provvederà a nominare un Seggio elettorale e stabilirà gli orari di inizio e di fine delle operazioni di voto che si terranno, a seguire, nella stessa giornata e presso lo stesso luogo. A tal fine, i Signori Soci sono invitati sin d’ora a prendere visione dei suddetti orari che, una volta stabiliti, saranno affissi all’ingresso del Centro di Aggregazione Sociale.
Si ricorda che, ai sensi dell’art. 2 del Regolamento della Pro Loco, all’Assemblea possono partecipare tutti i Soci regolarmente iscritti, ma hanno diritto di voto attivo e passivo soltanto i Soci che risultino iscritti nell’anno precedente (2019) e che hanno versato la quota sociale nel termine stabilito anche per l’anno in corso (2020). Inoltre, ai sensi dell’art. 4 del citato Regolamento, ogni candidato deve sottoscrivere la propria candidatura per l’organo cui aspira (solo uno) almeno un’ora prima della votazione fissata dall’Assemblea.
La richiesta di candidatura potrà essere ritirata presso la sede dell’Associazione nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 19,00 alle ore 20,00, ovvero all’inizio della stessa Assemblea.
Considerata l’importanza dell’argomento, i Signori Soci sono pregati di non mancare. In caso di impossibilità sono invitati a voler delegare un altro Socio, al quale dovrà essere consegnata la lettera di convocazione compilando e sottoscrivendo la parte in calce e tenendo conto che ciascun delegato può avere al massimo due deleghe e dovrà autenticare la firma del delegante.

Far parte dell'UNPLI significa entrare a far parte di un volontariato scelto ed impegnativo, culturalmente attivo e dinamico: dare più che ricevere fa parte dell'indole del volontario e di un impegno non blando ed utile semmai a qualche tornaconto individuale ma continuativo e attivo. Appartenere all'UNPLI vuol dire fare gruppo, lavorare alacremente, credere in un progetto, creare sinergie, superare difficoltà. Chi non sente questi valori farebbe bene ad occuparsi di altro. C'è posto per tutti a questo mondo, ma far parte delle Pro Loco significa condividere valori alti!
Rocco Lauciello - Presidente UNPLI Puglia

»Informazioni generali
»Cenni storici
»Chiese e Palazzi
»Taula di S. Giuseppe
»Taula di San Giuseppe
»Serata de li canti nosci
»Mostra-Mercato 2011
»Un momento di...verso
»Convenzioni per i Soci
»Attività Commerciali
»Documenti disponibili
»Soggiornare nel Salento
»PROGETTO ORGOGLIO
»Dona il 5+2x1000
»Concorso fotografico
»Siti Utili
»Suoni e Sapori
»Iniziative natalizie
»TESSERAMENTO
»Presentazione Libri
»Il Senso della vita
»Escursioni turistiche
»Visite guidate
»Progetti Servizio Civile
»Servizio Civile
Surano

dei documenti e delle foto pubblicate dalle singole Associazioni ospiti.
NON SIAMO AFFILIATI A NESSUN CIRCUITO, LA NOSTRA ASSOCIAZIONE È INDIPENDENTE.