ProlocoSalento.it » Surano

Pro Loco Surano
La nostra associazione

Il saluto del Presidente, VADRUCCIO Pierluigi

A nome dell'Associazione Turistica Pro Loco Surano porgo il benvenuto ai visitatori di questa pagina, in cui è possibile trovare alcune utili informazioni sulle principali iniziative dell'Associazione, volte al raggiungimento delle finalità di promozione sociale, di valorizzazione delle realtà e delle potenzialità naturalistiche, culturali, storiche, turistiche ed enogastronomiche di Surano.

TESSERAMENTO PRO LOCO SURANO 2019
Si avvisano i signori Soci che è già possibile rinnovare l'adesione all'associazione per l'anno 2019, versando presso la sede la quota di euro 15,00 e ritirando la tessera del socio Pro Loco (UNPLICARD), che consente di accedere a numerose convenzioni nazionali, regionali e locali.
Sin da adesso e comunque durante tutto l'anno sono possibili, altresì, nuove iscrizioni previa presentazione di apposita domanda di ammissione disponibile presso la sede ovvero scaricabile dal sito.
La sede sarà aperta tutti i MERCOLEDI' dalle ore 16,30 alle ore 18,30. Per venire incontro alle esigenze dei Soci sarà anche possibile fissare eventualmente un appuntamento in un giorno e/o in un orario diverso, contattando telefonicamente il Presidente al n. 3389208906.
Sostieni la storia, la cultura e le tradizioni del tuo paese, iscriviti alla tua Pro Loco!!!

Far parte dell'UNPLI significa entrare a far parte di un volontariato scelto ed impegnativo, culturalmente attivo e dinamico: dare più che ricevere fa parte dell'indole del volontario e di un impegno non blando ed utile semmai a qualche tornaconto individuale ma continuativo e attivo. Appartenere all'UNPLI vuol dire fare gruppo, lavorare alacremente, credere in un progetto, creare sinergie, superare difficoltà. Chi non sente questi valori farebbe bene ad occuparsi di altro. C'è posto per tutti a questo mondo, ma far parte delle Pro Loco significa condividere valori alti!
Rocco Lauciello - Presidente UNPLI Puglia

»Informazioni generali
»Cenni storici
»Chiese e Palazzi
»Taula di S. Giuseppe 2018
»Taula di San Giuseppe
»Serata de li canti nosci
»Mostra-Mercato 2011
»Un momento di...verso
»Convenzioni per i Soci
»Attività Commerciali
»Documenti disponibili
»Soggiornare nel Salento
»PROGETTO ORGOGLIO
»Servizio Civile
»Dona il 5+2x1000
»Concorso fotografico
»Siti Utili
»Suoni e Sapori
»Iniziative natalizie
»TESSERAMENTO
»Presentazione Libri
»Il Senso della vita
»Escursioni turistiche
»Visite guidate
»Progetti Servizio Civile
Surano

dei documenti e delle foto pubblicate dalle singole Associazioni ospiti.
NON SIAMO AFFILIATI A NESSUN CIRCUITO, LA NOSTRA ASSOCIAZIONE È INDIPENDENTE.