Ecco il suo messaggio: Carissime Sonia e Stefania, sono Anna, anch'io al servizio civile nella Pro Loco Surano. Purtroppo non è la monetina gettata nella fontana a far ritornare il turista o a rimpinguire le casse comunali,ma la qualità dei servizi offerti al turista con i quali si dovrebbe valorizzare il territorio.
02/04/2007 (14:45)
Scritto da: sonia e stefania da: Savignano sul e sotto il panar (MO).
Ecco il suo messaggio: Carissime Maria,Sandrina e Silvia purtroppo non basta solo il calore.Bisogna motivare il visitatore! Pensate al turista soddisfatto che getta la monetina in quella fontana con la speranza di poterci ritornare.Di questo il comune potrebbe trarne i suoi vantaggi(dato che non esistono parchimetri)
27/03/2007 (17:53)
Scritto da: Sandrina e Maria da: Surano (LE).
Ecco il suo messaggio: Grande Silvia... che non solo difende il suo paese ma che sottolinea quello che più di tutto ci contraddistingue... il nostro calore! CI VORREBBERO PIù PERSONE PRONTE AD EVIDENZIARE QUELLO CHE SI HA RISPETTO A QUELLO CHE VIENE MENO.BESOS DOPLE... Sandrina e Maria
27/03/2007 (17:35)
Scritto da: silvia da: surano (LE).
Ecco il suo messaggio: A chi crede che ci vogliano immagini per ingannare i visitatori vorrei dire che non ce n'è bisogno poichè pur non avendo una fontana di Trevi noi suranesi abbiamo un calore che accoglie qualsiasi persona passi da questo paese.Besos Silvia!!!!
27/03/2007 (12:07)
Scritto da: Sandrina e Maria da: surano (LE).
Ecco il suo messaggio: Ricambiamo il saluto augurandoti buona giornata. PS Buon lavoro...assessore
27/03/2007 (11:05)
Scritto da: gigi da: surano (LE).
Ecco il suo messaggio: un saluto alle ragazze del servizio civile.
Ass.ne Pro Loco del Salento Viale Francesco Ferrari 5, Casarano Lecce Per informazioni: Tel./Fax 0833/513351 Giuseppe Botrugno: - Beatrice Arcano: E-mail: info@prolocosalento.it Vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti del sito. L'Associazione non è responsabile dei documenti e delle foto pubblicate dalle singole Associazioni ospiti. NON SIAMO AFFILIATI A NESSUN CIRCUITO, LA NOSTRA ASSOCIAZIONE È INDIPENDENTE.