Scritto da: CLAUDIO da: SAVIGNANO SUL RUBICONE (FC).
Ecco il suo messaggio: IL SITO, E' OK! SAREBBE BENE TENERE AGGIORNATO "IL LIBRO DELLE VISITE": E' BELLO LEGGERE I MESSAGGI DEI VISITATORI... DI TUTTA ITALIA! UN ABBRACCIO FORTE A TUTTI I SALENTINI, DA CLAUDIO E ROSARIA DA SAVIGNANO SUL RUBICONE (FC)
13/11/2006 (17:07)
Scritto da: CLAUDIO da: SAVIGNANO SUL RUBICONE (FC).
Ecco il suo messaggio: SALUTI CARISSIMI A FEDERICA E GIOVANNA VENTRUTO, DAGLI ZII CLAUDIO E ROSARIA E DALLE CUGINE, MARIA MADDALENA ED ELISABETTA. 13/11/2006 SAVIGNANO SUL RUBICONE (FC). ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA ESTATE 2007
01/11/2006 (01:02)
Scritto da: russo oronzo da: tricase (LE).
Ecco il suo messaggio: Grazie per i cortesi apprezzamenti. Ad maiora!
01/09/2006 (13:30)
Scritto da: Vittorio Ferramosca da: Roma (RM).
Ecco il suo messaggio: Sono tornato a Surano dopo 30 anni. Ho trovato un paese cresciuto in dimensione ma sempre molto curato e con le persone sempre disponibili e cordiali. L'emozione è stata forte nel rivedere la casa dei nonni paterni, in Via Roma all'epoca al civico 9 ore divenuto 13. Ciao a tutti
22/04/2006 (19:47)
Scritto da: Simona da: genève (CH).
Ecco il suo messaggio: Ciao a tutti i suranesi!!! Un abracio grande a Annalisa Valéria et Salvatore.
04/04/2006 (17:22)
Scritto da: Fabio da: ROMA (RM).
Ecco il suo messaggio: UN FORTE ABBRACCIO AL CONSIGLIERE PINA PETRACCA... COLGO L'OCCASSIONE PER MANIFESTARE LA MIA GIOIA NELL'APPRENDERE CHE LE FAMOSE "TAULE DE S. GIIUSEPPE" CONSERVANO IL LORO SPLENDORE.
Ass.ne Pro Loco del Salento Viale Francesco Ferrari 5, Casarano Lecce Per informazioni: Tel./Fax 0833/513351 Giuseppe Botrugno: - Beatrice Arcano: E-mail: info@prolocosalento.it Vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti del sito. L'Associazione non è responsabile dei documenti e delle foto pubblicate dalle singole Associazioni ospiti. NON SIAMO AFFILIATI A NESSUN CIRCUITO, LA NOSTRA ASSOCIAZIONE È INDIPENDENTE.