Contatto Segnala il Sito
Pagina iniziale del PortaleCerca nel Portale
ProlocoSalento.it »  » Libro delle Visite  
Informazioni
»Home Page Pro Loco
»Gli Organi Sociali
»Recapiti
»Modulo di contatto
»Segnala questo Sito!
»Firma Libro delle Visite
»Leggi Libro delle Visite

Posta ElettronicaE-Mail
Segnala questo sito!Segnala il Sito


Accedi all'Area Riservata

Il Libro delle Visite!

27/11/2007 (15:37)

Scritto da: Sandrina
da: Surano (LE).

Ecco il suo messaggio:
Ehi suranesi vicini e lontani,
che fine avete fatto? noi siamo sempre qui alla Pro Loco a svolgere il Servizio Civile? E voi che fine avete fatto? Vi state preparando a partire per le vacanze di Natale?Aspetto vostre notizie.
Un abbraccio

05/10/2007 (16:20)

Scritto da: Sandrina
da: surano (LE).

Ecco il suo messaggio:
Carissimo Tiziano, noi ragazze e tutto il Direttivo ti facciamo i nostri migliori auguri per la tua ordinazione.
Sicuramente saremo in tanti a partecipare a questo evento,che ci rende orgogliosi di avere compaesani come te.
Un abbraccio grande e divulgheremo il tuo invito.

05/10/2007 (15:42)

Scritto da: tiziano galati
da: roma (RM).

Ecco il suo messaggio:
carissimi amici e amiche un saluto a tutti voi. si avvicina la data della mia ordinazione diaconale e speriamo che si possa dire che Surano si trasferisce a Roma per due giorni!!Ne approfitto del mio sms per estendere a tutti l'invito a partecipare! ciao ciao

27/09/2007 (19:28)

Scritto da: anna
da: surano (LE).

Ecco il suo messaggio:
Caro Rocco è sempre un piacere sentirti...sicuramente i tuoi saluti arriveranno ai tuoi parenti.un caldo abbraccio da Surano

20/09/2007 (18:42)

Scritto da: Anna e Maria
da: surano (LE).

Ecco il suo messaggio:
Carissimo Padre Rocco ci fa piacere ricevere i suoi saluti dal Brasile. Noi Suranesi siamo orgogliosi di avere un nostro compaesano che porta nel cuore la bellezza di Surano nel mondo.A prossima fiata scrivi in dialetto ca te capimu meju.Scherziamo ovviamente!un abbraccio dalla Pro Loco Surano

07/09/2007 (17:19)

Scritto da: Sandrina
da: Surano (LE).

Ecco il suo messaggio:
Ciao Sabina,
il freddo è arrivato anche qui, quindi se non possiamo mandarti un pò del nostro sole, speriamo almeno che tu possa sentire il nostro calore...quello che ti fa tornare ogni anno e vivere estati indimenticabili. Ti aspettiamo presto.
Baci

Pagina precedente  Pagina seguente
Le Aree!
»Grecia Salentina
»Nord Salento Adriatico
»Nord Salento Jonico
»Sud Salento Adriatico
»Sud Salento Jonico
 
Home Il Consiglio Modulo di Contatto Segnala il Sito Cerca GuestBook

Ass.ne Pro Loco del Salento
Viale Francesco Ferrari 5, Casarano Lecce
Per informazioni: Tel./Fax 0833/513351
Giuseppe Botrugno: e-mail - Beatrice Arcano: e-mail
E-mail: info@prolocosalento.it
Vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti del sito.
L'Associazione non è responsabile
dei documenti e delle foto pubblicate dalle singole Associazioni ospiti.
NON SIAMO AFFILIATI A NESSUN CIRCUITO, LA NOSTRA ASSOCIAZIONE È INDIPENDENTE.