Contatto Segnala il Sito
Pagina iniziale del PortaleCerca nel Portale
ProlocoSalento.it »  » Libro delle Visite  
Informazioni
»Home Page Pro Loco
»Gli Organi Sociali
»Recapiti
»Modulo di contatto
»Segnala questo Sito!
»Firma Libro delle Visite
»Leggi Libro delle Visite

Posta ElettronicaE-Mail
Segnala questo sito!Segnala il Sito


Accedi all'Area Riservata

Il Libro delle Visite!

13/04/2007 (11:59)

Scritto da: Sandrina e Maria
da: Surano (LE).

Ecco il suo messaggio:
Carine le provocazioni ed anche l'intento,
speriamo però di aver suscitato anche in voi qualcosa...alla fine rendere " meno noioso" il libro visite é stato carino, ma
potreste metterci lo stesso entusiasmo anche in qualche altra missione...
A presto

12/04/2007 (17:16)

Scritto da: stefania e sonia
da: Crespellano( paese delle meren (BO).

Ecco il suo messaggio:
Proposte?Qui ci vado a nozze.
Proporrei una nuova sagra ,sperando che nn faccia la fine della fontana e del parchimetro cioe'(bocciate).Questa dovrebbe avere profumi sapori e colori diversi:pesce,verdure,frutta,conserve(dolci e salate)vini locali e dolci tipici magari invitiamo anche Bigazzi.

12/04/2007 (15:29)

Scritto da: anna
da: surano (LE).

Ecco il suo messaggio:
ora sarebbe bello se questa conferma di ottimismo si tramutasse in interesse per ciò che abbiamo, valorizzando, collaborando e provocando i fatti più che le parole!CE LO AUGURIAMO!SE AVETE DELLE IDEE DA PROPORRE SIAMO BEN LIETI DI CONOSCERLE E MAGARI CHISSà CON L'OTTIMISMO ATTUARLE!

12/04/2007 (13:08)

Scritto da: stefania e sonia
da: crespellano (BO).

Ecco il suo messaggio:
carissime maria e sandrina ,
l ottimismo e'il sale e profumo della vita e voi siete l ottimismo in carne ed ossa.E' lodevole l amore che nutrite per questo piccolo paese.Missione compiuta!Le nostre provocazioni(pepate)volevano rendere meno noioso il libro delle visite ricco solo di saluti.

07/04/2007 (17:50)

Scritto da: Silvia
da: surano (LE).

Ecco il suo messaggio:
Sec me ha ragione Sandrina,ci stiamo imbrigliando in un mare di polemiche inutili.Chi vive Surano sa bene che non ci sarebbe niente di più stupido che dotare le strade di parchimetri.Per poco più di 2000 abitanti e i numerosi turisti vanno più che bene le viuzze,altri

05/04/2007 (10:09)

Scritto da: Sandrina e Maria
da: surano (LE).

Ecco il suo messaggio:
Troppo facile lamentarsi stando a casa....
Dove siete voi giovani di Surano quando bisogna fare proposte, lavorare per realizzarle, cambiare le cose?
Siamo sempre in pochi... e sempre le solite facce...servono menti, persone e presenze per LAVORARE,DIALOGARE E COSTRUIRE...

Pagina precedente  Pagina seguente
Le Aree!
»Grecia Salentina
»Nord Salento Adriatico
»Nord Salento Jonico
»Sud Salento Adriatico
»Sud Salento Jonico
 
Home Il Consiglio Modulo di Contatto Segnala il Sito Cerca GuestBook

Ass.ne Pro Loco del Salento
Viale Francesco Ferrari 5, Casarano Lecce
Per informazioni: Tel./Fax 0833/513351
Giuseppe Botrugno: e-mail - Beatrice Arcano: e-mail
E-mail: info@prolocosalento.it
Vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti del sito.
L'Associazione non è responsabile
dei documenti e delle foto pubblicate dalle singole Associazioni ospiti.
NON SIAMO AFFILIATI A NESSUN CIRCUITO, LA NOSTRA ASSOCIAZIONE È INDIPENDENTE.