Ecco il suo messaggio: Sono lontano....Ma non dimenticherò mai il paese dove sono nato.Un saluto a tutti i Suranesi. Conplimenti per il sito.
16/03/2007 (18:59)
Scritto da: anna da: surano (LE).
Ecco il suo messaggio: Ciao Paola, anche tu al servizio civile???ci fa piacere sentirti esapere che sei originaria di Poggiardo!manteniamo i contatti per aggiornarci sulle rispettive iniziative!!!a presto Anna
13/03/2007 (21:16)
Scritto da: Paola Bolognino da: Settimo Torinese (TO).
Ecco il suo messaggio: Un saluto dalla Pro Loco di Settimo Torinese. P.S. Sono originaria di Poggiardo.
01/03/2007 (12:34)
Scritto da: anna, maria e sandrina da: surano (LE).
Ecco il suo messaggio: evvai! abbiamo finalmente iniziato il servizio civile presso la proloco Surano...siamo davvero entusiaste, queste prime 4 ore sono state molto intense.salutiamo tutti gli altri proloqui che oggi come noi hanno iniziato questa imprevedibile e nuova esperienza.Anna,Maria e Sandrina
14/01/2007 (00:22)
Scritto da: ROCCO RIZZO da: Settimo Torinese (TO).
Ecco il suo messaggio: Un saluto ed un grande abbraccio a tutti.
05/12/2006 (15:06)
Scritto da: tiziano galati da: roma (RM).
Ecco il suo messaggio: carissimi, un saluto a tutti in attesa di rivederci per il Santo Natale. Spero che almeno da noi non si trasformi il tutto in una bolgia di consumo e di soldi. conserviamo le nostre radici e le nostre tradizioni. Un abbraccio a tutti, Tiziano
Ass.ne Pro Loco del Salento Viale Francesco Ferrari 5, Casarano Lecce Per informazioni: Tel./Fax 0833/513351 Giuseppe Botrugno: - Beatrice Arcano: E-mail: info@prolocosalento.it Vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti del sito. L'Associazione non è responsabile dei documenti e delle foto pubblicate dalle singole Associazioni ospiti. NON SIAMO AFFILIATI A NESSUN CIRCUITO, LA NOSTRA ASSOCIAZIONE È INDIPENDENTE.