Ecco il suo messaggio: Anche il secondo mese di servizio civile è volato...saluto tutti i volontari augurando loro un buon lavoro! Un pensiero particolare va a tutti i suranesi lontani: forza e coraggio, l'estate è vicina...
18/04/2007 (12:27)
Scritto da: luigi da: surano (LE).
Ecco il suo messaggio: un saluto pure a voi care ragazze....... continuate così.......
18/04/2007 (10:17)
Scritto da: Maria e Sandrina da: Surano (LE).
Ecco il suo messaggio: Un saluto a Luigi con l'augurio che il nostro entusiasmo e la nostra passione coinvolgano sempre di più anche te... Buona giornata e buon lavoro
16/04/2007 (09:03)
Scritto da: Maria e Sandrina da: Surano (LE).
Ecco il suo messaggio: Ciao GianMarco, un saluto affettuoso ti giunge dalla Pro Loco. Grazie per i complimenti,noi continueremo a lavorare con entusiasmo e voglia di fare...se hai dei suggerimenti ben vengano! A proposito se hai paura che nessuno si ricordi di te (cosa impossibile!), perchè non ci a capire chi sei?
15/04/2007 (01:06)
Scritto da: GianMarco Rizzo da: Bettona (PG).
Ecco il suo messaggio: Mi è piaciuta molto l'attività svolta da voi della Proloco. Bravi continuate così!! Un concittadino molto assente negli ultimi anni, credo uscito dalla memoria dei più mio malgrado.
14/04/2007 (10:15)
Scritto da: luigi da: surano (LE).
Ecco il suo messaggio: Ho letto con molto interesse il libro delle visite di questi giorni. Credo che il confronto sia sempre una ricchezza per tutti. Credo che il vostro entusiasmo e la la vostra passione riuscirà a coinvolgerci sempre di più. saluti a tutti i visitatori del libro.
Ass.ne Pro Loco del Salento Viale Francesco Ferrari 5, Casarano Lecce Per informazioni: Tel./Fax 0833/513351 Giuseppe Botrugno: - Beatrice Arcano: E-mail: info@prolocosalento.it Vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti del sito. L'Associazione non è responsabile dei documenti e delle foto pubblicate dalle singole Associazioni ospiti. NON SIAMO AFFILIATI A NESSUN CIRCUITO, LA NOSTRA ASSOCIAZIONE È INDIPENDENTE.