RAI TRE ogni mattina trasmette il programma: COMINCIAMO BENE,a tale programma partecipano dei comuni siti nell'ambito della regione Puglia scelti appositamente dal regista.
Nella trasmissioneè stato riservato uno spazio per uno skech intitolato IL DOTTOR BUONGIORNO, il quale facendo le funzioni di medico tenta di mettere la Pace per una lite nata tra i partecipanti. Visto vano ogni tentativo, il DOTTOR BUONGIORNO riesce a trovare l'antitodo giusto con una buona mangiata e una buona bevuta.
La Rai ha invitato a questa trasmissione, in giorni prestabiliti, alcuni Comuni Salentini. I Comuni che parteciperanno alle trasmissioni sono:Corigliano, Otranto, Sternatia e Carpignano Salentino.
La Trasmissione in cui parteciperà il Comune di Carpignano Salentino sarà trasmessa il 26/03/2003 ed il tema centrale del programma è stato; comunicato al Sindaco martedì 18 marzo.
Per tale trasmissione il Sindaco ha invitato a partecipare le tre locali Associazioni: la Pro Loco, Festa Te Lu Mieru, Centro Anziani.
Per gli skech del DOTTOR BUONGIORNO suggerisce la farsa di un litigio:
Fra Pro Loco e Associazione Festa Te Lu Mieru sullo spostamento della festa da Piazza Duca d'Aosta in località Campo Sportivo.
Conclusione delle due con tavola imbandita di prodotti tipici.
Il programma sarà trasmesso il 26/03/03 alle ore 09.00 ed alle ore 12.00.
Il 27/03/03 sarà ritrasmessa la registrazione inerente il comune di Carpignano Salentino.
|