|
Grande successo per lo Stand allestito dall'Associazione Pro Loco del Salento in occasione della Prima Borsa Locale del Turismo organizzata dal Centro Self Made Power di Lecce presso l'ex Convento dei Teatini a Lecce.
Per tutte le tre giornate si è respirata un'atmosfera particolare, quasi di complicità. Aziende di Servizi, gastronomiche, artigiane, strutture ricettive e Associazioni hanno contribuito a dar vita a qualcosa che molti operatori presenti hanno definito eccezionale.
Durante la manifestazione, ai tanti visitatori, sono state fornite informazioni turistiche, enogastronomiche, culinarie, tecniche ed informatiche.
|
|
Un ringraziamento da parte dell'Associazione Pro loco del Salento va agli organizzatori nelle persone di Fabio, Giuseppe e Ivana, e alle Aziende che hanno attivamente partecipato: Ristorante Blues di Nardò che con le sue specialità ha deliziato i palati dei visitatori e degli altri operatori che hanno partecipato alla manifestazione; l'Azienda vinicola Dei Agre di Felline che con il Negroamaro ha accompagnato pitte, polpette e pittole; l'Agenzia Hermes di Minervino di Lecce; l'Associazione Pro Loco di Uggiano; l'Associazione Pro Loco di Giurdignano; Concreta di Lecce che ha rallegrato lo stand con le sue opere in ceramica; Interpres da Casarano che ha presentato la collezione Sallentum Felix: le monete dedicate al Salento a cui è stata riservata un'intera sala; ai B&B Casale Covile, Il Pittosforo e Tenuta Vetti, Antonello Cesari, Lido Smeraldo, Avanguardie e Japigia.
|